Neystabenel Admin replied

350 weeks ago

Smokin' Aces 2: Assassins' Ball

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi sento come la maggior parte dei voti per Smokin 'Aces 2 sono stati dati senza una visione effettiva del film. Devo ammettere che, non appena ho saputo che ci sarebbe stato un sequel (che si è rivelato essere un prequel), non ero felice e volevo valutarlo male. Mi sento come se la maggior parte delle persone condividesse il mio sentimento, ma ha valutato il film senza guardarlo prima. Sento che è almeno nella categoria di un 6, con gli assi originali di almeno un 7 su IMDb. Suppongo che gli spettatori non si sentano come me. Ora, riguardo al film … <br/> <br/> Aces 2 era … diverso dal primo film. In particolare, non ci sono nomi reali qui. Jeremy Piven e Ryan Reynolds se ne sono andati. È una grande perdita, ma se consideri Aces 2 come una storia simile senza in realtà relazionarlo al primo film, diventa molto più divertente. Aces 2 ha uno stile tutto suo, diverso dall'originale. Dove Aces 1 aveva una musica fluida e una storia fluida, uno stile tutto suo, Aces 2 ha una musica rock e probabilmente bestemmiare.La famiglia Tremors appare di nuovo, ma questa volta, sono solo Lester e pochi altri a cui potresti onestamente interessare di meno. Il setup è divertente, gli shootout sono abbastanza giusti e l'umorismo (correlato alla famiglia Tremors) è divertente se riesci a superare la bizzarra natura di tutto questo. Aces 2 è tutt'altro che realistico e ci sono abbastanza buchi nella trama per affondare una barca, ma in realtà non è un brutto film. Certamente non intelligente come il primo, ma eh. Guarda il film, non metterlo in relazione con l'originale e, quantomeno, ASPETTA il finale. Gli ultimi momenti faranno valere tutto il film, se non altro.
Le parole non riescono a esprimere quanto veramente, veramente terribile sia questo fallimento. Come un fan dell'originale, ero entusiasta di questo che stava uscendo, eppure no no, alla fine di questa pietosa spazzatura ero assolutamente sbalordito. L'avevo visto sul serio? Volevo i miei soldi indietro, meglio ancora volevo le ore della mia vita che questo film terribile aveva sprecato. Non riesco proprio a capire perché questo film sia stato realizzato, voglio dire, non ha nemmeno senso! È come se le persone che hanno realizzato questo film dopo che avevo finito di guardare dicessero & quot; Boom! Quella. Appena. È accaduto. stavamo davvero provando? Hellllllll no, ma hey! abbiamo già i tuoi soldi! che diavolo farai a riguardo? & quot; seriamente la gente, evita questo film a tutti i costi, intendo sul serio.
Questo film ha grandi palle per rendere questo gioco divertente e distruttivo. Non fraintendermi, ho visto il primo film molto tempo fa, ma da allora ho dimenticato quasi tutto - e questo aiuta molto. <br/> <br/> Se guardi questo film da solo e non come sequel / prequel, è buono, davvero buono. Il setup è veloce, i personaggi sono forti e costanti; puoi capire cosa sta succedendo in qualsiasi punto del film. E è divertente. <br/> <br/> C'è una sensazione reale di distruzione e follia, ma allo stesso tempo non puoi prenderlo sul serio. <br/> <br/> Mentre era bello qua e là, gli eventi finali sono quando brilla davvero. Quindi se ti allontani di tanto in tanto, almeno rimani per vedere come finisce, non rimarrai deluso.
Questo seguito di "Smokin" Aces "non ha alcun legame con il film originale; è comunque simile in quanto entrambi coinvolgono un gran numero di assassini rivali che prendono di mira un uomo. Quell'uomo è Walter Weed, un agente dell'FBI di livello medio che è costretto su una sedia a rotelle e non ha accesso alle informazioni top secret … uno strano obiettivo per una taglia di $ 3.000.000. Questa non è l'unica cosa strana del successo; è stabilito che Weed debba morire alle 3 del mattino del 19 aprile. Lui e una squadra di protettori dell'FBI si riparano in un bunker protetto sotto un jazz club di Chicago mentre gli assassini assortiti si avvicinano alla location. Mentre aspettano l'ora prestabilita, l'FBI lotta per scoprire chi ha stipulato il contratto e perché. <br/> <br/> Ho pensato che questo film fosse partito alla grande; Sono stato subito catturato dalla domanda sul perché chiunque vorrebbe uccidere un agente dell'FBI apparentemente insignificante in un momento così specifico. Anche l'introduzione ai vari assassini viene gestita bene e sono un gruppo adeguatamente misto. Le cose diventano un po 'confuse; il bunker sotto il jazz club potrebbe essere piuttosto bello, ma non è un posto logico per l'FBI per nascondere Weed; sicuramente una struttura remota avrebbe più senso. Una volta che gli assassini iniziano il loro attacco; sia sulla struttura che a vicenda, le cose si fanno piuttosto sciocche … bisogna ammettere che è deliberato con assassini dal collo rosso che lanciano clown che esplodono nel club! La spiegazione finale del motivo per cui Weed è stata presa di mira non è stata una sorpresa completa, ma è stata comunque interessante e ha portato a una conclusione decente. In generale, direi che non era buono come il film originale, ma se vuoi un po 'di azione potresti fare di peggio.
Mentre mi è piaciuto molto Smokin 'Aces No. 1, questo film mi ha dato crampi al cervello. Non ho nemmeno da dove cominciare, dal momento che tutte le parti erano ugualmente sbagliate. <br/> <br/> Non mi scampo, ho guardato il film nella sua interezza, l'intera storia senza ispirazione, i dialoghi maledettamente succosi , gli effetti speciali più economici possibili, la travolgente & quot; twist & quot; fine e tutto Potevo letteralmente sentire il mio cervello strangolare se stesso con il midollo spinale così il dolore sarebbe finito. Mi sono appena iscritto a IMDb per avvertirti, perché prendere uno per la squadra non è stato completamente inutile. <br/> <br/> Rivediamo in modo più strutturato: <br/> <br/> Primo: The Plot. Non ha niente a che fare con gli eventi di Smoking Aces 1 ed è solo molto approssimativamente correlato. Abbiamo diversi assassini folli che si contendono l'uccisione, diversi agenti dell'FBI e un marchio. Lì, le somiglianze finiscono e iniziano le convoluzioni. <br/> <br/> Più che l'intera prima parte del film è l'introduzione degli assassini. E si arriva a sedersi attraverso lunghissime scene di gore non riflessi e estremi. In una scena di flashback, uno degli assassini sta guidando diversi rompighiaccio nel cervello di un uomo sobrio ma cosciente che descrive il processo in ogni dettaglio intricato. Mentre la fotocamera lo guarda senza batter ciglio. Mi è piaciuto Rambo 4, ma questo mi ha fatto girare la pancia. Non è necessario e non riesce a trasportare alcuna emozione, nemmeno lo shock o l'odio verso l'assassino. Il resto dell'idiozia è lo stereotipo dei White Trash Nazis che fornicano i loro fratelli e The Black Widow, una Femme così incredibilmente fatale, che le hanno fatto uccidere un figlio molestatore, un prete seducente della Vedova Nera proprio davanti all'altare. Quindi l'FBI si riunisce per scortare il marchio in un luogo non così sconosciuto, non così sicuro, ma deve prima consegnare i loro distintivi dell'FBI e il loro cervello. Qualunque momento culminante viene ignorato (vedi: Brain Ice Picks) o rovinato da una persona con una sola mano coniata dal nipote di tre anni del regista (vedi: Black Widow bacia il prete con il veleno) <br/> <br/> Seconda metà di il film sta guardando agenti dell'FBI privati ​​del cervello che cercano di proteggere il bunker sottostante. Avrebbero potuto nominare capo Wiggum dei Simpson e lui aveva fatto cose meno stupide. Agenti speciali dell'FBI E assassini professionisti sono tiratori peggiori di Stormtroopers imperiali. Stanno girando dei pagliacci nani con le bombe nel bar sopra il bunker. Explosion CGI è peggiore degli effetti speciali su Windows Minesweeper. Di nuovo agenti stupidi dell'FBI, poi banali one-liner, poi un altro interminabile scontro a fuoco tra i tiratori di Imperial Stromtropper e poi il finale con forza contorto che ti farà sentire mentalmente molestato per almeno alcune ore. <br/> <br/> Gli ultimi secondi sono il meglio: il cattivo principale è semplicemente sparato come un cane. Due proiettili hanno messo lui e la sua vergogna in un film. Nessun one-liner, senza voltarsi indietro. <br/> <br/> Aggiungendo Jar Jar Binks e Wesley Crusher, questo film avrà una simpatia di carattere GUADAGNATO. <br/> <br/> Ricorda: ciò che è stato visto non può essere visto. Gli amici non lasciano che gli amici guardino questo.

Walter Weed is an unassuming desk jockey at the FBI when the Bureau uncovers a plot to assassinate him. A team of degenerate, psychotic assassins dispatched by mystery man Hal Leuco to win a huge boun
full movie in italian free download hd 720pPayday 720p torrentthe Hunter x Hunter: The Last Mission full movie in italian free downloadSr. vila online freefree download Airportdubbed italian movie free download torrentthe Lyco full movie in italian free downloaddownload full movie The Marine 5: Battleground in italianLego Jurassic Worldthe Conan full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.