374e6bdcca Manborg mi ha lanciato per un giro. Non avevo idea di cosa mi aspettassi. Ma la fantastica copertina mi ha fatto comprare subito. Per un film a basso budget, è piuttosto divertente e ben fatto. Quei ragazzi di Astron 6 sanno davvero cosa stanno facendo. Il mio unico problema era che a volte si sentiva forzato. Se avessero interpretato l'intero film, forse mi sarebbe piaciuto di più. Inoltre è rimasto un po 'indietro nel mezzo. Il punteggio stop motion e synth era eccellente, e quella era la mia parte preferita di questo film. Lo schermo verde sembra decisamente male, ma aggiunge un po 'di fascino. Come qualcuno che è cresciuto con i film di id CHS da bambino, ho capito che le loro influenze sono venute da un film divertente ad ognuno con alcuni amici a una festa di sicuro (doppio film con Miami Connection?). Nel complesso un buon orologio di sicuro. Se hai guardato molti dei film di fantascienza degli anni '80 e '90 e li hai apprezzati, ti piacerà manborg. Ricordati di guardarlo con un'enorme ciotola di popcorn e qualche limonata fatta in casa :) <br/> <br/> Sicuramente CGI può essere davvero utile e molto interessante, ma oggigiorno viene abusato e abusato (come spendere 5000 U $ per fare una cacca di cane o un frutto volante). Manborg è davvero un pessimo film di fantascienza e un promemoria di quanto siano efficaci e divertenti gli effetti pratici. Nel passato, guardare film con effetti scadenti non era un'opzione, e guardare Manborg mi ha fatto capire che gli effetti di merda in cui una parte dello spettacolo, aggiungono all'intrattenimento (KUNG FURY e Machete sono più esempi). Così tanti bei film di merda che hanno riempito la mia infanzia di divertimento e lasciare bei ricordi, come Screamers, Hardware, The Fly Krull, Cocoon, Robocop, Mad Max, Rutger Hauer, Aliens, Terminator e persino Star Wars (il primo era a basso budget ) e tanti altri. Se fossero fatti oggigiorno e con CGI a basso budget, sicuramente non sarebbero altrettanto belli, divertenti e memorabili. Lunga vita al & quot; buono & quot; fatto a buon mercato e con i film di vecchi effetti di moda scadenti come manborg :) YAY Se sei un fan dei B-movies, specialmente quelli d'azione, dovresti assolutamente vederlo.L'& quot; omaggio & quot; ai film cattivi è impressionante. Le animazioni, i doppiaggi, i personaggi … Sentirai sicuramente la nostalgia se sei un fan del genere. <br/> <br/> Tuttavia, non posso dare un buon voto, semplicemente perché non è proprio un buon film. Un film davvero buono farebbe appello ad un pubblico più vasto e deriderà il genere allo stesso tempo. Il film era troppo campy. <br/> <br/> Vorrei solo raccomandare che qualcuno compili una compilation delle scene migliori e la guardi online. Non ha senso guardare tutto, diventa noioso molto veloce. Cosa posso dire per MANBORG L'ho adorato … Mi ha ricordato i bei vecchi tempi della TV via cavo in tarda serata il venerdì sera con i tuoi amici oltre a bere birra e mangiare popcorn e godermi i buoni film di B Horror / Sci Fi degli anni '80 Mi sono appassionato .. Story, personaggi, trama interessante direzione effetti speciali molto cool .. Sono felice di vedere che i registi possono divertirsi facendo qualcosa che amano .. Sì, è scadente e non è all'altezza degli standard di oggi chiamato Grandier filmmaking Non dovrebbe essere .. È tutto divertente e fare qualcosa che ami e i registi hanno dimostrato che i film B sono ancora in giro con i Congrats .. Manborg sembrava esilarante! Il box art (anche se non come poster di IMDb) è stato abbastanza per attirare la mia attenzione immediatamente e sembrava che stavo per diventare un vincitore! <br/> <br/> Come regista indipendente, ed enorme fan della follia del grindhouse, Ero così eccitato all'idea di vederlo. <br/> <br/> Avendo fatto sedere il marito per la notte e promettendogli un buon tempo, via Manborg, mi sono ritrovato a scusarmi dopo 20 minuti e a spegnere il film dopo aver lottato un altro 15. <br/> <br/> Era davvero troppo! <br/> <br/> Potevo vedere e capire dove i registi volevano andare con questo, ma per me, sembrava proprio che si dimenticassero per abbassare il pennello e continuare a toccare le cose sempre di più, fino a quando non hanno effettivamente coperto l'immagine che volevano davvero mostrare. <br/> <br/> Sono contento che abbia funzionato bene, apprezzo lavoro messo e non vedo l'ora di vedere di più dal team!
Neystabenel Admin replied
349 weeks ago