Neystabenel Admin replied

349 weeks ago

Manborg

Show Spoiler

374e6bdcca Manborg mi ha lanciato per un giro. Non avevo idea di cosa mi aspettassi. Ma la fantastica copertina mi ha fatto comprare subito. Per un film a basso budget, è piuttosto divertente e ben fatto. Quei ragazzi di Astron 6 sanno davvero cosa stanno facendo. Il mio unico problema era che a volte si sentiva forzato. Se avessero interpretato l'intero film, forse mi sarebbe piaciuto di più. Inoltre è rimasto un po 'indietro nel mezzo. Il punteggio stop motion e synth era eccellente, e quella era la mia parte preferita di questo film. Lo schermo verde sembra decisamente male, ma aggiunge un po 'di fascino. Come qualcuno che è cresciuto con i film di id CHS da bambino, ho capito che le loro influenze sono venute da un film divertente ad ognuno con alcuni amici a una festa di sicuro (doppio film con Miami Connection?). Nel complesso un buon orologio di sicuro.
Se hai guardato molti dei film di fantascienza degli anni '80 e '90 e li hai apprezzati, ti piacerà manborg. Ricordati di guardarlo con un'enorme ciotola di popcorn e qualche limonata fatta in casa :) <br/> <br/> Sicuramente CGI può essere davvero utile e molto interessante, ma oggigiorno viene abusato e abusato (come spendere 5000 U $ per fare una cacca di cane o un frutto volante). Manborg è davvero un pessimo film di fantascienza e un promemoria di quanto siano efficaci e divertenti gli effetti pratici. Nel passato, guardare film con effetti scadenti non era un'opzione, e guardare Manborg mi ha fatto capire che gli effetti di merda in cui una parte dello spettacolo, aggiungono all'intrattenimento (KUNG FURY e Machete sono più esempi). Così tanti bei film di merda che hanno riempito la mia infanzia di divertimento e lasciare bei ricordi, come Screamers, Hardware, The Fly Krull, Cocoon, Robocop, Mad Max, Rutger Hauer, Aliens, Terminator e persino Star Wars (il primo era a basso budget ) e tanti altri. Se fossero fatti oggigiorno e con CGI a basso budget, sicuramente non sarebbero altrettanto belli, divertenti e memorabili. Lunga vita al & quot; buono & quot; fatto a buon mercato e con i film di vecchi effetti di moda scadenti come manborg :) YAY
Se sei un fan dei B-movies, specialmente quelli d'azione, dovresti assolutamente vederlo.L'& quot; omaggio & quot; ai film cattivi è impressionante. Le animazioni, i doppiaggi, i personaggi … Sentirai sicuramente la nostalgia se sei un fan del genere. <br/> <br/> Tuttavia, non posso dare un buon voto, semplicemente perché non è proprio un buon film. Un film davvero buono farebbe appello ad un pubblico più vasto e deriderà il genere allo stesso tempo. Il film era troppo campy. <br/> <br/> Vorrei solo raccomandare che qualcuno compili una compilation delle scene migliori e la guardi online. Non ha senso guardare tutto, diventa noioso molto veloce.
Cosa posso dire per MANBORG L'ho adorato … Mi ha ricordato i bei vecchi tempi della TV via cavo in tarda serata il venerdì sera con i tuoi amici oltre a bere birra e mangiare popcorn e godermi i buoni film di B Horror / Sci Fi degli anni '80 Mi sono appassionato .. Story, personaggi, trama interessante direzione effetti speciali molto cool .. Sono felice di vedere che i registi possono divertirsi facendo qualcosa che amano .. Sì, è scadente e non è all'altezza degli standard di oggi chiamato Grandier filmmaking Non dovrebbe essere .. È tutto divertente e fare qualcosa che ami e i registi hanno dimostrato che i film B sono ancora in giro con i Congrats ..
Manborg sembrava esilarante! Il box art (anche se non come poster di IMDb) è stato abbastanza per attirare la mia attenzione immediatamente e sembrava che stavo per diventare un vincitore! <br/> <br/> Come regista indipendente, ed enorme fan della follia del grindhouse, Ero così eccitato all'idea di vederlo. <br/> <br/> Avendo fatto sedere il marito per la notte e promettendogli un buon tempo, via Manborg, mi sono ritrovato a scusarmi dopo 20 minuti e a spegnere il film dopo aver lottato un altro 15. <br/> <br/> Era davvero troppo! <br/> <br/> Potevo vedere e capire dove i registi volevano andare con questo, ma per me, sembrava proprio che si dimenticassero per abbassare il pennello e continuare a toccare le cose sempre di più, fino a quando non hanno effettivamente coperto l'immagine che volevano davvero mostrare. <br/> <br/> Sono contento che abbia funzionato bene, apprezzo lavoro messo e non vedo l'ora di vedere di più dal team!

Lucas: Part 2 online gratuitodownload Una strana coppia di suoceriDon't Let a Cheese Hit Me movie mp4 downloadStella solitaria online gratuitoSoltar full movie hd 1080p download kickass movieFor the Girl Who Has Everything download completo di film in italianoVengeance: A Phoenix Tail full movie in italian free download hd 720pArsenal full movie hd downloadDiscredit full movie in italian 720pTo End All Wars: Fight for Freedom online gratuito

last edited 268 weeks ago by Neystabenel
Please log in to post a reply.